Posto molto tranquillo vicino a una foresta oscura, quasi nessun rumore circostante. Siamo stati 1 notte perché vogliamo visitare la grotta. Se ti piace la pace, sicuramente consigliato.

Beddez

Posto calmo. Non abbiamo visto nessuno. Nessuna struttura al di fuori del cestino. Sfortunatamente aveva piovuto molto, il che lo rendeva molto fradicio. Ottimo posto se sei di passaggio.

willemijn7

bel posto tranquillo .. destinato a pintrip, ma c'era molto spazio quindi non sarà un problema

Daugbjerg Kalkgruber