Non è sicuramente un'opzione in inverno! Il deposito delle barche è il luogo in cui presumiamo che si trovi il parcheggio per camper. Siamo andati avanti.

• marzo 2023

non ci sono posti in inverno sono pieni di barche è una perdita di tempo guidare fino a Vordingborg quando non ci sono posti Steel in città

• dicembre 2022

190 DKK incl. potenza . Dopo un rinvio di una signora davvero gentile, abbiamo parcheggiato davanti alla clubhouse, da dove abbiamo preso l'elettricità sulla terrazza, e qui c'era anche un bel bagno con doccia.

• marzo 2023

• dicembre 2022