• luglio 2020

Landestypischer Sanitäreinrichtung, unspektakulären Platz. Auf dem Platz gibt es einen Fischteich in dem große Fische zum Angeln zur Verfügung stehen

• agosto 2019

abbiamo dovuto pagare 20 € + 2 € a persona per la doccia. Il bagno non è ok. Eravamo gli unici e poiché stavamo girando un po 'la nostra casa mobile nella sua direzione opposta sul suo sito, abbiamo ottenuto i nostri soldi indietro e abbiamo dovuto lasciare il suo sito entro un minuto.

• giugno 2019

Un sacco di spazio, ma strutture povere. WC e sanitari molto primitivi. Schivare le mosche rendono difficile sedersi all'esterno.

• luglio 2020

• agosto 2019