• luglio 2021

Una bella accoglienza. Siamo rimasti nel frutteto con 2 cellulari. In serata abbiamo piacevole. mangiato bene ea buon mercato lì! Possiamo solo consigliare il posto. Sono disponibili e consigliate anche le docce. Tutto sommato posso solo consigliarlo 👍🏼👍🏼

• luglio 2020

Ottimo posto nel mezzo del villaggio museo di Koguva. I sanitari sono buoni. Nel ristorante Vanatova puoi mangiare bene e usare internet. Eravamo nel frutteto. Bello anche il noleggio e l'alloggio in hotel.

• agosto 2019

situazione molto bella. servizio scadente. impossibile trovare riempimento di acqua dolce o acqua grigia vuota. personale troppo impegnato per aiutare. Molto costoso per un servizio così scadente. Avremmo potuto avere le stesse strutture in campeggio selvaggio

• luglio 2021

• luglio 2020