Bel posto per un pernottamento. In un porto vicino a un lago. C'è un'isola dove puoi camminare su un molo. Sull'isola ci sono pontili con trampolini. C'è un bagno di asciugatura all'ingresso e uno sull'isola.

Yvonne1957

molto bello cp. Puoi prendere l'acqua nell'area di lavaggio del tappeto. bella zona balneare sull'isola. abbiamo apprezzato questo posto.

Pumba

Bel posto sull'acqua. L'acqua può essere trovata presso i bidoni per la pulizia del pesce accanto al parco giochi. Toilette disponibile, senza ulteriori servizi. Ora metà agosto tranquilla.

• Brahentie 42

52300, Ristiina, Finlandia