• luglio 2019

Ottimo campeggio. Un grande sito con posti fissi sul lungomare. Un grande campo soleggiato (se brilla almeno) per i passanti. Servizi igienici ok e si sviluppa per i motivi. Forse una sauna sul lago quindi esci dal caldo in pochissimo tempo!

• giugno 2019

Bellissimo posto proprio sul lago. Posti generosi. Buon Wi-Fi. Cordiale benvenuto. Siamo stati gli unici non-finlandesi all'inizio di giugno 2019. 23 € / notte.

• giugno 2014

Splendidamente situato campeggio, caloroso benvenuto. Siamo stati lì metà giugno ed era molto tranquilla. Un ottimo posto potrebbe capire sull'erba.

• luglio 2019

• giugno 2019