SF-Caravan Camping Messilä

Hollola, Finlandia

SF-Caravan Camping Messilä

camp SF-Caravan - Vicino al porticciolo - campo da golf nelle vicinanze - Elettricità: supplemento di euro [2] in inverno [ottobre ad aprile prima] - Lahti 7,5km - Hollola 6 km - 0,7 km Messilä

• Rantatie 5

15980, Hollola, Finlandia
  • 28,00 € • 1 gen t/m 31 dic

• cke

• giugno 2019

Meglio non andare, lavatrice € 10 e asciugatrice € 10, Attenzione nefasta, hai la sensazione che ci prendano in giro, andiamo in un altro campeggio

• ottobre 2016

Che un ronzio dopo il nostro viaggio in Finlandia! No wifi sul nostro sito. N satellite attraverso gli alberi. Il rumore da tutto: il lavoro, la gente, il prezzo a 40 €. Non adatto per noi.

A41LVD

Vedi tutte le 6 recensioni? Acquista Campercontact PRO nell'app e guarda tutte le recensioni anche sul sito!

• Lavatrice

• Scarico acque reflue