Bel sito che sembra essere gestito da volontari. abbiamo pagato (camper, due adulti ed elettricità) solo 20 euro. Anche la sauna è stata accesa per noi (legno). Il campeggio è situato in una posizione tranquilla su un lago. Poche strutture ma pulite. Bel manager.

• marzo 2019

Certamente non è un brutto posto. Ma non in inverno! Nessun parcheggio libero. Tutto chiuso. Alla telefonata non arrivò nessuno. Registrazione e denaro dovrebbero essere gettati nella casella di posta. Abbiamo guidato.

• settembre 2018

Luogo unico e bellissimo Ottima sauna di legno, che è stata alimentata per noi. Accoglienza molto cordiale e piacevole conversazione. Docce pulite e servizi igienici In qualsiasi momento di nuovo 👍👍👍👍

• marzo 2019

• settembre 2018