Siamo stati qui per 1 notte ad agosto, il chiosco era già chiuso. C'è un tubo da giardino per l'acqua potabile accanto all'edificio. Più affollato durante il giorno ma molto tranquillo di notte.

• luglio 2021

Un posto molto carino. Porto e luogo di balneazione. Ci sono case vacanza. I residenti locali vengono in spiaggia. Il parcheggio è affollato durante il giorno, ma nel tardo pomeriggio tutti se ne vanno ed è un posto meravigliosamente tranquillo dove passare la notte.

• giugno 2019

Bel posto sul piccolo porto e sulla spiaggia. Pochi turisti della spiaggia sono così carini e tranquilli.

• luglio 2021

• giugno 2019