Belle piazzole piane con acqua ed elettricità. Buoni servizi, anche una cucina comune. bella doccia calda. svegliarsi magnificamente con vista sul mare.

CamperNicl

Posto molto bello e tranquillo con servizi eccellenti. Bellissime piazzole spianate con sassi, tra i pini con vista sull'acqua. Abbiamo pagato € 33 inclusi. attuale.

• settembre 2021

Informazioni modeste dalla reception, ottima posizione, struttura sanitaria e VE, scarse. Tuttavia, sembrano esserci dei cambiamenti. Reception e ristorante nuovi, posti con elettricità e acqua, così moderni. Forse ci saranno nuove docce e una migliore VE.

• settembre 2021

Camping Hamina