• settembre 2020

• ottobre 2019

È consentito trascorrere una notte nel parcheggio dell'ufficio del turismo. Inoltre ha piovuto fino in fondo, è un posto tranquillo e sicuramente non spiacevole.

• ottobre 2019

Davvero un bel posto. In una bella domenica ovviamente affollata di camminatori e visitatori del centro storico. Abbiamo trovato un posto che ha fatto una bella passeggiata e dopo sei ore abbiamo potuto scegliere appieno. Servizi igienici disponibili (durante il giorno)

• settembre 2020

• Rue du Château 21