Camping Municipal Le Vallon de l'Ehn

Obernai, Basso Reno, Grand Est, Francia

85 recensioni

• maggio 2024

Il campeggio è fantastico, ma la signora al bancone non si è preoccupata di trovare un posto, quindi abbiamo guardato più lontano. Non tutto era appena uscito dal circo, quindi c'era un odore strano. Era tardi, ma siamo rimasti.

pesionado

Abbiamo trascorso alcuni giorni qui di nuovo la settimana scorsa. Punti spaziosi e piatti. Buone strutture. Alla reception si parla olandese. Bus navetta appena fuori dal campeggio che porta in centro o al supermercato dall'altra parte di Obernai. Tuttavia, anche il centro è raggiungibile a piedi.

RienenChristine

Ottimo campeggio vicino a una bella città. I servizi igienici e le strutture di servizio sono in buono stato. Rubinetto dell'acqua in loco. Buona connessione Wi-Fi. Un sacco di spazio. E di lingua olandese e inglese. Sicuramente vale la pena ripeterlo per me.

Doublecie

Bonjour Doublecie, Ti ringraziamo moltissimo per la tua visita e per la tua bella recensione! Speriamo di darvi il benvenuto di nuovo la prossima volta nel nostro campeggio a Obernai! Cordiali saluti, Il team del campeggio "Le Vallon de l'Ehn" a Obernai

• maggio 2024

Camping Municipal Le Vallon de l'Ehn