PAT59

Questo posto camper è un'oasi di pace sia di giorno che di notte. Piazzola ben tenuta su asfalto. alcuni posti in ombra con una striscia d'erba addossata al filare di alberi, ma senza elettricità. 20 minuti in bicicletta dal mare. Consigliato!

NexxoT

Bel posto, attrezzatura come descritto. Posizione molto tranquilla, ci siamo stati un lunedì di fine luglio con tre case mobili. Abbastanza spazio per tutti. Un uomo gentile è venuto a ritirare i contanti al mattino.

• Lotissement le Village

80130, Bourseville, Francia