Ottimo posto in inverno. Gestori gentili e disponibili, un uomo e una donna che vivono nel parco. Una piccola piscina riscaldata. Obbligatorio il costume da bagno attillato da uomo, venduto lì a 6 euro. L'area di scarico del campeggio non funziona in modo ottimale, ma abbastanza buona.

FamilieDieren

Molte grazie per la tua recensione E grazie per il tuo complimento a noi, i proprietari. Non abitiamo al campeggio, come dici tu, ma siamo molto presenti e abitiamo nelle vicinanze. Una piscina 'piccola', non certo olimpionica, ma di ottime dimensioni per fare una vasca, aperta e riscaldata tutto l'anno! Infatti, qui, come quasi ovunque in Francia, il "costume da bagno attillato" è obbligatorio. Questo è un problema di igiene. Vendiamo infatti i modelli Decathlon (con tubi) a 6 euro. Per quanto riguarda il nostro punto di scarico, funziona perfettamente, tranne che ti aspettavi l'acqua dai rubinetti sulla "colonna" mentre l'acqua esce dal tubo 1 metro più lontano. :-) Ciao!

• novembre 2023

Wallies

Grazie mille per i tuoi complimenti e per il tuo parere entusiasta e positivo, lo aspetto con ansia!! Joannette e José

Bowlesy

Ciao, grazie per la tua recensione. Anche se è dell'agosto 2023, vorremmo rispondere. Il campeggio non è cambiato molto dal 2016???? Siamo molto dispiaciuti ma temiamo che tu non abbia avuto il tempo di dare un'occhiata in giro, in particolare nella parte inferiore. Ad esempio quest'anno abbiamo aggiunto delle incredibili tende safari sul retro del campeggio, sono semplicemente stupende! Come hai detto tu, prima avevamo una semplice piscina di plastica e nel 2021 abbiamo costruito una bella, "vera" piscina coperta", coperta e riscaldata tutto l'anno! Alcuni cambiamenti! Sei arrivato nel bel mezzo dell'estate; sì, abbiamo paura che la sera ci siano dei ragazzini in giro. Anche loro sono in vacanza e questo gli piace. Non possiamo fare molto a riguardo, finché il rumore è ragionevole. Tuttavia i nostri ospiti che non apprezzano la loro presenza, possono scendere e scegliere una piazzola nella parte bassa, lontana dal parco giochi e dai bambini. 'Piazzole molto spoglie', dici: anche se quest'estate ha piovuto, l'erba di solito diventa gialla o scompare con il sole. Per favore, vieni in primavera o in autunno, la nostra erba è verde! Ci prendiamo cura delle nostre siepi tutto l'anno, ma alcuni anni sono diversi: nel 2023 abbiamo avuto molta pioggia e sole durante l'estate, quindi le nostre siepi hanno continuato a crescere..., cosa piuttosto complicata da gestire in piena estate. Siamo spiacenti per questo! Spero di rivederti, magari in un'altra stagione?

• novembre 2023

Camping de la Trye