• giugno 2021

Non è una zona. Solo un parcheggio con auto.

• luglio 2020

Questo è un ampio parcheggio, non è indicato dove si può stare. Superficie dura ma non piatta. Meglio guidare verso un'altra destinazione

• ottobre 2019

Grande piazza lungo una corsia trafficata con molto rumore. Siamo rimasti qui perché il posto dove volevamo stare prima non era disponibile. Siamo rimasti particolarmente colpiti dal traffico intenso.

• giugno 2021

Non è una zona. Solo un parcheggio con auto.

• luglio 2020

• ottobre 2019