Davvero un posto fantastico. Pagamento facile al chiosco. Con un codice puoi prendere l'acqua e usare il bagno. Il commento di Sueendick riguardo al cancello stretto di 2,50 m è valido solo se si arriva tramite la D13. Se guidi da Soissons o St Quentin tramite la D1 e la D937, non ci sono problemi

• novembre 2023

bel posto, tranquillo e tutto è giusto supermercato nelle vicinanze, abbiamo avuto tempo piovoso, ma ci sono anche panchine per picnic

pfeijffer

CP eccellente che è silenzioso di per sé, ma puoi sentire il suono di D1 ai piedi della montagna! L'elettricità è inclusa nella tariffa, anche se le informazioni nell'app suggeriscono il contrario.

• novembre 2023

Aire de Camping-Car Coucy