siamo qui adesso. campeggio super carino con servizi igienici completamente nuovi. servizio cordiale e patatine gustose e rendono speciale anche il frikandel. anche una zona molto bella. Domani continueremo a guidare di nuovo Visiteremo sicuramente di nuovo questo campeggio.

Jurjen.Idema

Abbiamo apprezzato molto il nostro posto spazioso in questo bellissimo campeggio! Il blocco servizi igienici è super pulito, ordinato e soprattutto nuovo. Abbiamo anche trovato il personale molto disponibile. Ci piacerebbe ritornare!

Camping du Château de l'Oseraie