Yelloh! Village le Ridin

Le Crotoy, Somme, Alta Francia, Francia

7 recensioni

Siamo stati qui per 1 notte. È stato assegnato un posto tra le case mobili. Elektra l'ha fatto solo dopo un'ora. Macchie irregolari. Wi-Fi non funzionava. Provato più volte. da non ripetere

WeTrack

siamo stati qui 1 notte. il PC di Crotoy è troppo occupato per noi. Ecco un campeggio con chalet. Le piazzole sono spaziose e hanno una siepe intorno alla piazzola. Con la tessera Acsi abbiamo pagato 20€ (2 pers.). È possibile utilizzare la piscina. bel posto.

Ancora nessuna foto

Yelloh! Village le Ridin