Campo tranquillo vicino a un Carrefour, quindi panini freschi per colazione. C'era un mercatino delle pulci in città quindi è stata una piacevole sorpresa. Ottimo posto dove passare la notte

maschotanus

nessuna struttura, il che per noi andava bene. parcheggio del municipio. posizione tranquilla in una piccola cittadina. proprio accanto a un piccolo carrefour che apre alle 8 del mattino… ottimo per i croissant freschi 😊

peteperrons

Siamo stati qui 1 notte a causa del transito verso sud. senza servizi, negozio nelle vicinanze. a causa della gioventù locale del fine settimana con musica ad alto volume. molto rumore del traffico.

• Rue de la Mairie

80860, Nouvion, Francia