• maggio 2024

Una posizione privilegiata per trascorrere la notte in transito. Piazzole ampie e tutti i comfort a disposizione. (Acqua con gettoni disponibili solo negli orari di apertura. Abbiamo dormito meravigliosamente!

• dicembre 2023

Posti fantastici. Eravamo lì con un altro camper. Purtroppo, se si arriva fuori dagli orari di ufficio/negozi, non è possibile acquistare gettoni per l'elettricità e l'acqua. Si sente l'autostrada in sottofondo, ma non l'abbiamo trovato molto inquietante.

Lautjecas

Fantastico che lo rendano disponibile. Perfetto per un transito. Sei vicino all'autostrada, quindi se lo trovi inquietante, i tappi per le orecchie sono una soluzione. lo abbiamo trovato un posto ideale. Grazie CLK

• maggio 2024

• dicembre 2023