posto davvero tranquillo, senza servizi, ma sacchi della spazzatura e bottiglia di vetro. apparentemente tollerato, resto qui per la seconda notte con pochi altri campeggiatori

saratoestra

Bello e tranquillo di notte, punto di servizio nelle vicinanze, buono come ci si potrebbe aspettare da un parcheggio

• agosto 2019

Comodo per il supermercato. Ottimo ristorante Pizza Pai con favoloso buffet di insalate. Siamo stati due volte puramente per comodità di eurotunnel. Discarica di acqua dalla stazione di benzina, di nuovo conveniente. È un parcheggio commerciale, quindi non aspettarti altro e non rimarrai deluso.

• agosto 2019

Parking Auchan