Siamo stati qui l'11 luglio 2022. Bel piccolo campeggio ma... purtroppo si è fermato. Fortunatamente, ci è stato permesso di rimanere una notte sul sito. Quindi ... cancella l'indirizzo dal file e prosegui!

Scorp

Il 1 giugno 2022 siamo arrivati lì alle 19:00. All'ingresso c'era un cartello: “campeggio chiuso”. Molto bella

• giugno 2021

agricampeggio bellissimo e ben tenuto con proprietari molto gentili e disponibili!! Piazzole belle e spaziose con ghiaia ed erba. siepi tra i luoghi e tanti fiori e tanti avifauna e natura tra cui le 4 mucche. la qualità del prezzo pensiamo sia eccellente! E mi piacerebbe tornare!!😘😘

• giugno 2021

Happyholly

Camping a la fermer le Chalet