• aprile 2022

L'attuale CP è un po' angusto e non molto invitante. Potrebbe essere meglio stare dall'altra parte della strada. su un vecchio treno. Siamo andati a Giobbe.

• marzo 2022

nessun gabinetto e presa d'acqua possibile e servizi igienici chiusi. pernottamento tranquillo, parco e laghetto in fase di ristrutturazione.

• luglio 2020

Non è il caso che quando siamo rimasti lì fino alle quattro meno un quarto di notte, gruppi di giovani nel parcheggio si sono fatti sentire gli ultimi successi francesi. Purtroppo non è di nostro gusto. Solo sfortuna!

• aprile 2022

• marzo 2022