Ottimo posto dove passare la notte e visitare la bellissima Annecy. 2 km a piedi lungo il lago fino al centro storico. La strada che lo costeggia è trafficata e rumorosa.

Reislustigen

abbiamo soggiornato una notte nell'agosto 2023 6 euro a notte molti camper splendida vista sul lago di Annecy senza servizi ma molto comoda sosta per una notte.

• marzo 2022

Ottimo per una sosta ad Annecy tra novembre e fine marzo. Nessun servizio, solo parcheggio, ma a volte è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. C'è un bagno pubblico dall'altra parte della strada lungolago che era accettabile.

• marzo 2022

• Avenue du Petit Port