Un parcheggio erboso e sabbioso da cui parte una passeggiata. Anche a 30 gr l'acqua non era abbastanza attraente. Inoltre è parcheggiato un autobus urbano abitato. Proseguimmo fino a St Jean St Maurice.

Ton-Bouman

Bella posizione. Non ci sono molti posti e (tranne il bidone della spazzatura) nessun servizio. Posizione molto tranquilla. Letteralmente a pochi minuti a piedi e c'è il nuoto nel fiume.

• agosto 2019

pezzo pieno. Nessun servizio diverso da un cestino. vista su uno stretto tratto del fiume. il terreno è irregolare e ghiaia devi guidare su una strada sterrata / gras per raggiungere il luogo. Ma va bene se vai lentamente. Ci sono passeggiate per un cane, non c'è molto altro da dire sul posto.

• agosto 2019

• Les Chambons