Vieni a passare la notte e rimani a mangiare! Posto bellissimo, cibo delizioso e accoglienza ospitale. Hans e Brenda fanno davvero del loro meglio per darti un'esperienza fantastica. Grazie!

Koenemans

Che posto meravigliosamente bello! Accoglienza cordiale da parte di Hans e Brenda :-) Purtroppo non siamo riusciti a sederci al grande tavolo nel loro bellissimo giardino! Bella nuotata in piscina. Torneremo sicuramente!!

Mir59

pienamente d'accordo con la recensione precedente. siamo stati 4 notti. tranquillità totale e cibo delizioso. servizi buoni.

Domaine Les Echaloux