• agosto 2020

Parcheggio nel centro del paese. Non sembra affatto essere un parcheggio per camper. I punti sono obliqui e non adatti a veicoli di dimensioni superiori a 6 m. Il centro però è vivace. Il passaggio del flusso maschera la maggior parte del rumore del traffico. Ci tornerò se passerai.

• settembre 2019

• settembre 2018

15 settembre, eravamo qui. tranquillo di notte. Ampio parcheggio, 22 centesimi a persona a notte, per chiamare nella busta nella casella del sindaco push. Internet gratuito presso il municipio. ps nessuno dei francesi paga, il comportamento del campeggio non è denaro per tutti, credo.

• agosto 2020

• settembre 2019