Buon parcheggio, vicino all'autostrada, ottimo per il pernottamento. Si sente il rumore del traffico, ma non si può descrivere come rumoroso e fastidioso! Visiteremo sicuramente di nuovo questo posto per una sosta!

milchmann

Ci piace vedere posti belli con servizi. Vicino al panificio, al supermercato (con distributore di benzina). E così potremo pagare di nuovo il pedaggio. Di conseguenza, soffre di traffico intenso. Lo hai sentito molto bene.

• novembre 2023

Non c'erano posti disponibili, ma abbiamo potuto parcheggiare nei normali parcheggi. Ideale per il transito.

• novembre 2023

• Rue du Vivier