Rêve de la Vallée

66 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

un cp molto carino, un ottimo ristorante, il villaggio adiacente è molto autentico, quindi molto bello, consigliatissimo, proprietari olandesi simpatici, insomma un cp come dovrebbe/può essere. siamo stati lì due giorni e ritorneremo sicuramente.

Peter-Seerden

Paradiso, così bello. Persone amichevoli che amano la vita. Ottimi servizi igienici. Buon ristorante. Purtroppo abbiamo potuto soggiornare solo 3 notti.

Maart24

Buongiorno! Grazie per la tua opinione. È bello leggere che trovi un paradiso qui. Speriamo di rivedervi presto al Rêve de la Vallée

Ci sono quei campeggi che sono così belli. Arrivi lì e va bene. Piccole dimensioni, ottimi servizi igienici, bella posizione, non troppo “ordinata” ma naturale. Assolutamente consigliato per soggiorni lunghi o brevi. John ed Elly, aprile 2024

ellyaben

Buongiorno! Grazie per la tua opinione. È bello leggere che ti sei divertito qui. Spero di vedervi presto al Rêve de la Vallée

Chi siamo

About us image
Rêve de la Vallée, ovvero il sogno della valle. Ed è un sogno qui nel bellissimo sud della Francia. Siete i benvenuti tutto l'anno in una delle nostre 25 piazzole per camper. Oltre alla nostra comoda posizione, offriamo piazzole spaziose, servizi igienici riscaldati, WIFI gratuito, acqua, elettricità (a pagamento) e splendidi dintorni. Venite a dare un'occhiata a Blesle, uno dei villaggi più belli di Francia, passeggiate lungo il fiume, immaginatevi nel Medioevo e godetevi la splendida vista. Anche se volete semplicemente riposarvi dal vostro lungo viaggio, siete i benvenuti, potete mangiare qualcosa nel nostro ristorante e godervi l'ambiente tranquillo. Anche i cani sono i benvenuti, ci troviamo direttamente sul fiume dove potrete fare bellissime passeggiate.
Leggi di più

Rêve de la Vallée