• aprile 2019

senza acqua pulita nessun potere. nessuna spiegazione su quando è aperto. fastidioso! essere in grado di scaricare la toilette

• dicembre 2018

Questo è un parcheggio triste e poco attraente con un punto di servizio base. Solo un singolo colpetto quindi non acqua dolce. Almeno i cespugli intorno al punto di servizio ora sono stati rimossi. Nessun potere sulla mia visita. Rumore dai treni.

• novembre 2016

L'acqua era in ottobre, ma non abbiamo potuto dire se fosse per bere o no. L'elettricità è stata deludente fuori. Tanto spazio per aerei. bella città ma sito non nel grazioso bit.

• aprile 2019

• dicembre 2018