Womote

Quando siamo arrivati lì c'erano tutti i tipi di segnali. Non è consentito parcheggiare nella parte inferiore. La parte sopra che dice che devi pagare. Una tenda € 5,00, un camper € 10,00 e una roulotte con auto € 15,00. Ho deciso di cercare qualcos'altro.

Camper in bella posizione per il quale è richiesto un contributo volontario. Sei molto tranquillo qui. Durante il giorno si sentono i simpatici campanacci delle mucche. Un Eldorado per gli escursionisti!

• Place de la Gare 30

73700, Bourg-Saint-Maurice, Francia