bel posto vicino a un bel villaggio ma un po 'ripido ci siamo stati il 25 aprile 2023 quindi i prezzi sono leggermente aumentati € 5 per un gettone

• dicembre 2021

notte dal 21 al 22/12/2021 luogo calmo e tranquillo, visita del piccolo borgo, grazie al comune per averci messo a disposizione un posto a nostra disposizione, per svuotare le acque grigie, cassette e riempirle di acqua, per 2€, tornerò

• settembre 2018

Posto incantevole molto tranquillo, è necessario token per l'elettricità che si può ottenere dai panettieri locali, è 2 euro per 4 ore, anche 2 euro per utilizzare l'acqua e lo smaltimento chimico. Il villaggio è molto caratteristico e incantevole per passeggiare con un negozio e bar al

• dicembre 2021

• settembre 2018