Eagle57

Siamo stati qui per 1 notte. gentilmente ricevuto dal proprietario. Molte case mobili permanenti. Servizi igienici obsoleti ma relativamente puliti. Avevamo la pizza nel ristorante ed era deliziosa. Con musica piacevole.

marti2708

Sono qui il 1 maggio 2023 e devo pagare 21,50 euro per un camper per 2 persone e un cane di piccola taglia, senza elettricità, quindi leggermente più caro di quanto dichiarato da te PS ho anche la tessera acsi

• Route de Tain 390

26600, Chantemerle-les-Blés, Francia