• settembre 2021

Impianto idraulico rumoroso, datato e mal funzionante, e pagato il 22 settembre per camper, 2 persone ed elettricità oltre i 25€! Wi-Fi non gratuito! viste le recensioni precedenti: state alla larga!!

Joyofatoy

ampio campeggio. un supermercato a circa 800 metri di distanza. siamo stati qui per 1 notte. sanitario va bene.

Marfran

fino alle 23 karaoke e fuochi d'artificio. Il suono era così forte che non riuscivamo a capirci nel camper. cane terrorizzato dalla frangia. Prima dobbiamo anche pulire il nostro posto dalla cacca di cane. altrimenti proprietari ostili.

• settembre 2021

Le Ranch des Volcans