Aad_Blaak

Ciao Ace_Blaak, Grazie per aver dedicato del tempo per condividere la tua opinione con noi. La tua soddisfazione è la priorità di tutto il team e ci dispiace di non essere riusciti a soddisfare pienamente le tue aspettative. Le nostre piazzole sono prevalentemente semi-ombreggiate e sono presenti servizi igienici vicino al campeggio. Non vediamo l'ora di offrirti un'esperienza che soddisfi le tue aspettative.

Ottimo campeggio, piazzola CC, 2 pers, elec, a 17,50 €/24 ore. Per il nuoto: il lago con acqua molto limpida e 1 piscina. Classica grigliata, pizza, hamburger, grande insalata. Villaggio con tutti i negozi 4 km. Sanitario decente.

Camping Koawa Le Lac Bleu