Ci sono stato per il servizio durante il nostro viaggio. Scarico acque grigie gratuito. Cassetta vuota e ricarica acqua 10€ / 20min ! un po' troppo costoso a nostro parere.

Arkadiusz

Posizione terribile! I topi vagano in giro, il bagno è chiuso a chiave ed è terribilmente rumoroso con i giovani che corrono in giro. Forse il Flot blue funziona ancora, ma non l'ho provato.

• aprile 2019

Bel parcheggio proprio sul fiume Arve. Tutte le strutture disponibili a un costo ma non le abbiamo utilizzate.

• aprile 2019

• Rue Joseph Depoisier