• novembre 2023

Bellissima posizione. Proprietario amichevole. Può stare in piedi gratuitamente. Abbiamo comprato una bottiglia di Rose e una bottiglia di vino bianco come risarcimento. Elettricità e acqua a pagamento sono possibili. Non è possibile scaricare le acque grigie e nere.

siamo arrivati oggi e siamo stati accolti molto bene, è possibile l'uso gratuito di elettricità e servizi igienici, bellissima vista sulla valle del Rodano, bel posto per un pernottamento

timmerben

Ottimo posto per la nostra una notte. Abbiamo comprato una deliziosa bottiglia di rose per € 5,60 che ci siamo anche rinfrescati. Non paghi nulla per lo spazio. Se hai bisogno di elettricità, informa il proprietario dell'azienda vinicola. Prese disponibili Non abbiamo chiesto il prezzo.

• novembre 2023

• Rue des Vignes 205