Ci siamo andati oggi alle 12:15 e ci siamo trovati davanti alla barriera chiusa. Probabilmente dovrebbe riaprire alle 15:00. Non è così che funziona. Abbiamo guidato oltre, 13 km a sud di Die e abbiamo trovato un ottimo campeggio per € 18. Nessun paragone con il posto di Die

MaloXXXX

Siamo stati qui 1 notte, situato nel villaggio di Die, sembra bello ma è un posto sul bellissimo fiume per nuotare e divertirsi.

Cissrob

campeggio magnificamente situato dove ora (a causa dell'inizio della stagione?) molto era ancora chiuso in termini di posti e servizi igienici. Pulizia minima, snack bar chiuso, ma centro vicino e c'è molto da fare. Fare il bucato costa 6! euro e questo è molto...

Camping Municipal de Justin