Sembra bello da lontano, purtroppo ieri, 9 aprile 2024, erano caduti circa 30 cm di neve e non siamo riusciti ad entrare nel CP. Il CP si trova a circa 1000 metri di altitudine. Guidammo con attenzione verso un altro CP.

Casal

Ottimo posto tranquillo, piccolo ma carino per il semplice camper. Ho apprezzato il silenzio e la natura. Grazie al comune di Fournols. Saluti

• ottobre 2022

Piccola aria amichevole con tutti i comfort vicino a un grazioso laghetto.

• ottobre 2022

Piccola aria amichevole con tutti i comfort vicino a un grazioso laghetto.

Fournols