• luglio 2021

campeggio curato con piscina e campi sportivi. Le nostre figlie si sono divertite tantissimo, quindi cosa potrebbero volere di più i genitori!? abbiamo pagato € 20,50 per 4 persone compresa l'elettricità.

• settembre 2019

Un campeggio tranquillo con ampie piazzole e buoni servizi igienici. La piscina è aperta solo da luglio ad agosto. Siamo soli durante il giorno. Alcuni passanti la sera. Rumore del traffico leggero dalla strada. Le mucche a volte fanno più rumore :-).

• agosto 2019

Ottimo campeggio comunale, 2 persone, camper, elettricità, Wi-Fi, piscina......15€ al giorno!!! È da non sottovalutare personale molto cordiale!!!

• luglio 2021

• settembre 2019