zona molto bella paesino molto tranquillo.👍👍👍

• febbraio 2022

strutture pessime ma bel posto sul fiume. Siamo stati in grado di caricare il nostro e-fixxter qui con una carta di credito.

• novembre 2019

scoperto il 9-5-2019. Il parcheggio è ottimo ai margini della dolcezza e della calma notturna, servizi meno carenti con scarso accesso. Abbiamo solo prosciugato. Villaggio da vedere dal cimitero per la vista. Tutti i negozi. Dal passaggio ci fermeremo lì senza problemi. Ballate.

zona molto bella paesino molto tranquillo.👍👍👍

• febbraio 2022