C'è un cartello camper. Servizio completo. Gratuito. Da Viviers prendere St Thome. Quindi Grass e Larnac. È una lunga strada passare la notte da solo e tornare sulla N7.

• ottobre 2022

posto che ha tutto ciò che un camper sta cercando. anche una cassetta delle lettere!! Ho dormito molto serenamente, è bello che questi posti ci siano!!

• giugno 2021

Parcheggio gratuito dietro il municipio, spazio per 5 camper, molto tranquillo di notte ... Accesso al camper attraverso Saint Remèze perché l'altra strada è troppo stretta. - quindi non via Saint Montan.. è vietata anche... acqua € 2 (cambio) e svuotamento, wc fissi

• ottobre 2022

• giugno 2021