Il posto è disponibile solo dal 1 aprile. aperto e costa 18€ in bassa stagione e 20€ in estate

Wolfi

zona, piacevole e tranquilla,... grazie per i servizi...

annickalain76460

ottimo campeggio, molte cose da fare nei dintorni, campeggio pulito e ben tenuto, tutto disponibile. dovevamo rimanere una notte, finalmente ne abbiamo preso una seconda, ci è piaciuto molto, lo consigliamo vivamente, anche un posto dove lavare i piatti :)

Wolfi

zona, piacevole e tranquilla,... grazie per i servizi...

• Route de la Porte 340

74210, Lathuile, Francia