siamo stati qui per due notti, bellissimo edificio dei servizi igienici con rubinetto dell'acqua, cestini dei rifiuti disponibili, il villaggio merita una visita, bel mercato il mercoledì sera in stagione con musica dal vivo, ci siamo divertiti, grazie al comune per questo bellissimo posto.

RR-Prijt

Un bel campo con zone d'ombra e un piccolo ruscello in cui immergersi. A 200m una città murata con un'originale abbazia e chiesa e ristoranti, il tutto merita sicuramente un pernottamento.

Parking Lavaudieu