Bel posto tranquillo, purtroppo, terminale Flot Bleu che funziona bene per incassare, ma senza servizio elettrico; e non siamo gli unici, nessun terminale funzionante.

• maggio 2022

bel posto camper. Mercato domenicale alla pensilina I. acqua ed elettricità disponibili per 2,50 euro.

• settembre 2019

Camper tranquillo in un ambiente splendido della Croix de Chaubouret (1200 m di altezza). Zona pedonale! Siamo venuti da St. Chamond attraverso la bella strada (D2).

• maggio 2022

• settembre 2019