Camping RCN Belledonne

7 recensioni
Map
Rivendicato dal proprietario
More info icon

Bel campeggio olandese. posti meravigliosi e tante opportunità sportive nella zona. Anche un bel ristorante nel campeggio

paullisa

Accogliente campeggio olandese dove abbiamo iniziato il nostro viaggio in Francia. C'è molto da fare nella zona in termini di attività sportive. Alla reception sono felici e cordiali di aiutarti a prenotare questo. Il campeggio dispone di piazzole spaziose e molte piazzole offrono ombra.

Stassie

Non certo un campeggio a 4 stelle se si guardano i servizi igienici. Non è ancora alta stagione e i bagni erano sporchi. Un piccolo rivolo dalla doccia. Posti abbastanza grandi ma ho la sensazione che i campeggiatori preferiscano di no.

Map
Green Key eco-label