Campo molto bello. Scegli il tuo posto e il gestore raccoglierà una somma modesta in seguito. Davvero consigliato. Ci siamo stati con il nostro bus camper nel maggio 2023. Prato succoso, faceva al caso nostro. Giovanni ed Elly

jbeeren

se ti piace la semplicità e la tranquillità, rimani qui per qualche giorno. abbiamo percorso la passeggiata gialla. bello e ben segnalato. La sera abbiamo mangiato al ristorante des voyageurs nel villaggio a 5 minuti a piedi. Persone simpatiche e super gustose. fam.Rotteveel

camping communal Le Falgoux