Camping Caravaneige Le Champ du Moulin

Les Deux Alpes, Isère, Alvernia-Rodano-Alpi, Francia

7 recensioni

• dicembre 2023

bellissimo campeggio con telecabina in 8 minuti a Les Deux Alpes. Puoi semplicemente salire con l'ascensore dal campeggio e prendere l'autobus gratuito a Les Deux Alpes per addentrarti ulteriormente nel villaggio. i luoghi vengono ripuliti dalla neve dal proprietario.

• gennaio 2022

pagato per 4 giorni alla fine sono rimasto solo 1 giorno arrivato a capodanno nessun cibo disponibile il prato era pieno di cacca di cane poi trasferito a les deux alpes

jamescookbenz

Salve signor Vervoort, Quello che dici non è corretto. In inverno chiediamo a tutti i nostri clienti di prenotare sul sito perché la neve rende difficoltoso l'accesso alle piazzole. Tua madre mi ha chiamato per dirmi che arrivi di giorno senza prenotazione quando eravamo pieni. Siamo stati in grado di rimuovere la neve da una posizione per te. Quando sei arrivato ci hai detto che rimarrai 4 giorni. Quindi hai pagato 4 giorni. In base alle nostre condizioni generali di vendita viste al tuo arrivo, ti ho detto che non è previsto alcun rimborso se parti prima. Ma che puoi impiegare meno giorni. Mi hai confermato che rimarrai 4 giorni. Per quanto riguarda lo sterco di cane, infatti, sul sito accanto al tuo, una cacca. Non siamo responsabili per il comportamento dei proprietari di cani. Ma quando ci viene segnalato questo incidente, lo rimuovo rapidamente. Cordiali saluti Jean Philippe Salve signor Vervoort, Quello che dici non è corretto. In inverno chiediamo a tutti i nostri clienti di prenotare sul sito perché la neve rende difficoltoso l'accesso alle piazzole. Tua madre mi ha chiamato per dirmi che arrivi di giorno senza prenotazione quando eravamo pieni. Siamo stati in grado di rimuovere la neve da una posizione per te. Quando sei arrivato ci hai detto che rimarrai 4 giorni. Quindi hai pagato 4 giorni. In base alle nostre condizioni generali di vendita viste al tuo arrivo, ti ho detto che non è previsto alcun rimborso se parti prima. Ma che puoi impiegare meno giorni. Mi hai confermato che rimarrai 4 giorni. Per quanto riguarda lo sterco di cane, infatti, sul sito accanto al tuo, una cacca. Non siamo responsabili per il comportamento dei proprietari di cani. Ma quando ci viene segnalato questo incidente, lo rimuovo rapidamente. cordialmente Jean Philippe

• dicembre 2021

bel campeggio dove stare in inverno. Cabinovia per les 2 Alpes a 400 metri. Bellissimo comprensorio sciistico. Anche la città di Venosc è molto bella.

Ciao Sono felice che ti sia piaciuto il tuo soggiorno e il nostro luogo di vita. Spero di rivederti nel nostro campeggio cordialmente Jean Philippe

• dicembre 2023

• gennaio 2022