• novembre 2021

Ottimo posto dove pernottare. Piazzole spaziose e silenziose. Peccato che i servizi igienici siano chiusi dopo il 30 settembre.

• agosto 2020

Sono stato qui il 2 agosto. Di per sé un bel posto. Ma quando eravamo lì abbiamo avuto enormi problemi con le mosche. Sei stato anche semplicemente attaccato dalle mosche nella foresta adiacente. Situato lungo una strada principale molto trafficata, quindi solo 6.

• luglio 2020

ottimo posto, dove è molto tranquillo. bagni puliti e posti incantevoli con ombra

• novembre 2021

• agosto 2020