ottimo posto per il transito, acqua disponibile.

bibiwessel

Siamo finiti qui per caso a causa di ingorghi sull'autostrada. Non ho sofferto di rumore (ha piovuto :-) e ho dormito tranquillamente. Panetteria e pizzeria nel villaggio a 2 minuti a piedi. Ottimo posto per 1 notte in transito.

Brudo

un parcheggio, con poco da fare in città. Sorprendente quantità di rumore proveniente da una strada vicina e tanto entusiasmo per i giochi di famiglia con il lancio di bastoncini accanto al camper. Perché vorresti stare qui?

wibo076

ottimo posto per il transito, acqua disponibile.

• Rue des Allobroges

38200, Luzinay, Francia